Photo and Videos

Tuesday, April 3, 2012

Giappone Parte 2 :)

Sono tornato..
Ancora qui..a Nara..
Molte cose sono rimaste le stesse..in particolare le sensazioni, stando in mezzo alla gente mi sembra di non essere mai andato via..
Altre sono cambiate e ve le racconto brevemente..
In questi giorni non c'è internet, o meglio funzionano solo i servizi di Google (bha), quindi l'unico mezzo che ho per comunicare con voi è il blog e le email..in realtà se avete un account Google possiamo anche chattare e vederci su Gmail..le previsioni dicono che entro il 10 Aprile tutto si dovrebbe risolvere..
Sono atterrato Venerdì alle 6 di sera e sono arrivato a casa attorno alle 10. Doccia e letto..
La notte è stata freddina perché non avevo le coperte con me, senza contare che le temperature qui non sono esattamente primaverili..
Sabato è venuta Tom con sua Mamma e abbiamo pulito la camera e fatto un lungo shopping. Approfittando della macchina della mamma di Tom ho comprato un po di cibo, tende, il frigo, il microonde e il fornello elettrico, etc... E' stata una bella giornata, bello vedere facce amiche dopo poche ore dall'arrivo..
I giorni seguenti sono stati burocrazia, burocrazia, burocrazia e mi sa che lo saranno ancora per un po'..
Oggi, martedì 3 Aprile, mi è arrivato il frigo, finalmente, così posso farvi vedere l'intero set, degno del miglior Mastrota :)



Vi faccio anche vedere la camera, ma non avevo voglia di sistemare quindi "non guardate il disordine" :)



Da domani vado a farmi la "Carta dell'alieno"..ebbene sì si chiama così la carta d'identità per gli stranieri -.-
E poi spero che si inizi a intravedere quello per cui sono venuto qua...
Un abbraccio 
Peppe


2 comments:

  1. Ahah! Eh si, mitica carta dell'alieno!

    ReplyDelete
  2. MENTRE GUARDO QUESTE FOTO... E LEGGO, SENTO DOLCEMENTE LA TUA VOCE CHE MI FA DA GUIDA... TVTB zia TANIA

    ReplyDelete